FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Con PANORAMA in edicola la prossima settimana...IL MIGLIO VERDE
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 21:33  
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-04-2002 22:59  
quote:
In data 2002-04-02 21:33, Hollyanne scrive:
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...


GRAZIE HOLLY!!!
Sai di preciso che giorno esce?????????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 23:09  
quote:
In data 2002-04-02 22:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-02 21:33, Hollyanne scrive:
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...


GRAZIE HOLLY!!!
Sai di preciso che giorno esce?????????




Non so con esattezza...suppongo domani però, visto che COLPEVOLE D'INNOCENZA è uscito una settimana fà, più o meno di mercoledì

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 23:09  
quote:
In data 2002-04-02 22:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-02 21:33, Hollyanne scrive:
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...


GRAZIE HOLLY!!!
Sai di preciso che giorno esce?????????




Non so con esattezza...suppongo domani però, visto che COLPEVOLE D'INNOCENZA è uscito una settimana fà, più o meno di mercoledì
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-04-2002 23:30  
quote:
In data 2002-04-02 21:33, Hollyanne scrive:
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...




Non sai cosa ti perdi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 23:33  
quote:
In data 2002-04-02 23:30, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-02 21:33, Hollyanne scrive:
Io non l'ho visto, non penso che lo vedrò...era solo per informarvi...




Non sai cosa ti perdi




allora lo guarderò...
mi fido di te Kaiser...


_________________
Ernest Hemingway una volta scrisse: "Il mondo è un bel posto e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte".
"Morgan Freeman, Seven"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 02-04-2002 alle 23:35 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-04-2002 00:07  
"Il Miglio Verde" è un film bellissimo e il libro da cui è tratto lo è ancora di più



[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 03-04-2002 alle 00:07 ]

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-04-2002 00:10  
quote:
In data 2002-04-03 00:07, Desideria scrive:
"Il Miglio Verde" è un film bellissimo e il libro da cui è tratto lo è ancora di più



[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 03-04-2002 alle 00:07 ]



Ne sono felice...un motivo in più per vederlo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-04-2002 00:14  

Se ti commuovi facilmente (come me) prepara molti fazzoletti.
Li userai tutti
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 11:11  
che film Meraviglioso!!!! grande grande.....!!! .....!!

Scusate una domanda .....approposito dei DVD di panorama...ma ogni quanto escono.....???? il mio giornalaio dce che escono ogni mese....ma nn so se è vero..visto che un altro mi ha detto che escono ogni 15 giorni.....
e quelli di repubblica???

qualcuno ne sa d +??
grazie!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2002 11:25  
Mi spiace andare controcorrente, ma a me "il miglio verde" non è piaciuto per niente, anzi l'ho trovato davvero brutto.
Mi sono annoiato a morte, probabilmente sono stato anche influenzato dal fatto che tollero pochissimo la presenza scenica di Tom Hanks.
Un film come tanti altri...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2002 11:41  
E' un film orribile
con una pesantissima ipocrisia di fondo.
Ma è lecito a questo punto rappresentare un carcere così idiota comne questo? manco fosse Alice nel paese delle meraviglie
Le guardie carcerarie...come sono buone loro,Tutte macchiette contro il cattivone Percy(che io sappia nei carceri avviene il contrario).
E poi quel finale...è logico che il gigante Koffee voglia morire,no? Il mondo è così crudele che lui non può sopportare di viverci a lungo...mio dio quanta stupidità!!!!!!
Il film non sarebbe stato un po' meno FALSOse Hanks avesse condannato alla morte il gigante senza il suo consenso?
Magari suonava come una totale condanna alla pena di morte,si sacrifica un innocente perchè ormai è tardi.
Ma con il consenso di Koffee invece Hanks ha la coscienza pulita e può uccidere con l'animo sereno il coglione sapendo che è morto come voleva.
Un'accozzaglia di terribili falsità e ipocrisie....girata in stile anni 20(Quarto Potere in confronto sembra un film del 3000)...con una pesantissima morale di fondo che lo rende assolutamente insopportabile.
Per favore,qualcuno fermi questi mercanti di fumo a Hollywood!!!!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2002 11:47  
quote:
In data 2002-04-03 11:41, Quilty scrive:

Per favore,qualcuno fermi questi mercanti di fumo a Hollywood!!!!




Concordo in pieno con tutto ciò che hai detto...ma credo che oramai sia impossibile fermare il supermercato hollywoodiano, il cinema indipendente non esiste più (tranne rarissime eccezioni)...Le aziende producono ciò che il pubblico vuole...e questo dovrebbe far riflettere!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2002 11:48  
quote:
In data 2002-04-03 11:41, Quilty scrive:
E' un film orribile
con una pesantissima ipocrisia di fondo.
Ma è lecito a questo punto rappresentare un carcere così idiota comne questo? manco fosse Alice nel paese delle meraviglie
Le guardie carcerarie...come sono buone loro,Tutte macchiette contro il cattivone Percy(che io sappia nei carceri avviene il contrario).
E poi quel finale...è logico che il gigante Koffee voglia morire,no? Il mondo è così crudele che lui non può sopportare di viverci a lungo...mio dio quanta stupidità!!!!!!
Il film non sarebbe stato un po' meno FALSOse Hanks avesse condannato alla morte il gigante senza il suo consenso?
Magari suonava come una totale condanna alla pena di morte,si sacrifica un innocente perchè ormai è tardi.
Ma con il consenso di Koffee invece Hanks ha la coscienza pulita e può uccidere con l'animo sereno il coglione sapendo che è morto come voleva.
Un'accozzaglia di terribili falsità e ipocrisie....girata in stile anni 20(Quarto Potere in confronto sembra un film del 3000)...con una pesantissima morale di fondo che lo rende assolutamente insopportabile.
Per favore,qualcuno fermi questi mercanti di fumo a Hollywood!!!!




Scusa Quilty ma il tuo giudizio mi sembra un pò troppo esagerato su questo amio parere bellissimo film che tra l'altro non penso abbia l'intento di andare contro la pena di morte, ma solo di raccontare una storia fantastica come lo sono tante di King.
E scusami se io e tanti altri ci siamo commossi non solo dopo aver letto il libro ma anche dopo aver visto il film. Ma forse se tu hai il cuore di pietra la colpa non è nostra.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2002 11:51  
quote:
In data 2002-04-03 11:47, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-04-03 11:41, Quilty scrive:

Per favore,qualcuno fermi questi mercanti di fumo a Hollywood!!!!




Concordo in pieno con tutto ciò che hai detto...ma credo che oramai sia impossibile fermare il supermercato hollywoodiano, il cinema indipendente non esiste più (tranne rarissime eccezioni)...Le aziende producono ciò che il pubblico vuole...e questo dovrebbe far riflettere!




Non sono d'accordo,il cinema indipendente esiste...solo che è poco visto...e di qualità 100 volte superiore a queste baggianate. A me il miglio non ha fatto piangere ma sono uscito dalla sala con una rabbia che avrei voluto uccidere il regista.
oppure rinchiuderlo in un carcere..a vedere se trova tutto quel buonismo del c. che tanto dolcemente rappresenta!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: